Reclamo N° 131168
Alessandro
30 Novembre 2018
In data 9/10/18 comunico disservizio per velocita adsl inferiore a 1 mega contro i 20 mega previsti dal contratto . Faccio e invio loro anche verifica ufficiale test ministeriale della velocita. Loro inviano 4 tecnici nel periodo di un mese e mezzo senza risolvere il problema essendo lo stesso causato da deterioramento linea obsoleta che dalla centralina arriva a casa mia, tra l altro molto distante dalla mia abitazione. Ho chiesto più volte recesso anticipato senza penali ( il contratto scade a giugno 2019). Loro guadagnano tempo dicendo che ci stanmo lavorando ed al limite mi propongono di inviare nuovi tecnici a casa mia, fatyo che ritengo inutile ed offensivo alla mia pazienza ed intelligrnza. Ho inviato ben 3 pec di disdetta. Mi dicono che devo attendere.
Grazie psr l attenzione.
Attendo un vostto riscontro.
Saluti,
Alessandro Gambino
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18