Reclamo N° 109577

Guido
24 Luglio 2018
In Ottobre 2017 ho chiesto a Fastweb il trasloco della mia linea. Fino a Marzo 2018 non sono riusciti a traslocarla e mi hanno continuato a far pagare nonostante non avessi il servizio A Marzo 2018 si sono arresi e mi hanno proposto di chiudere la vecchia linea per aprirne una nuova, senza i costi di disattivazione. La linea nuova è arrivata subito, la disattivazione della vecchia ha preso 2 mesi e per 2 mesi ho ricevuto doppie fatture. Fastweb mi ha garantito che per questi 2 ultimi mesi sarei stato rimborsato con un mitologico assegno da 108€. Ad oggi, fine Luglio 2018, dell'assegno nessuna traccia. In seguito alla mia ennesima segnalazione, oggi 24 Luglio ho ricevuto una telefonata di una signorina di Fastweb che mi annuncia il pagamento dell'assegno a 60 giorni, ma mi dice che mi sarà anche emessa una fattura per la disattivazione della linea vecchia (Mi avevano giurato che non avrei dovuto pagare quella disattivazione!!!) Aspetto con trepidazione l'assegno ma sto perdendo le speranze
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