Reclamo N° 117194
Serena
04 Settembre 2018
l azienda ,con cui ho in precedenza gia concluso una controversia con voi ,continua ad essere latitante nel rispondere alle richieste di rimborso del cliente.Nello specifico del problema attuale,ho mandato mesi orsono una richiesta di rimborso per spese dell elettricista ,il quale è intervenuto per ripristinare la linea telefonica interna,che un loro operatore ( oserei dire incompetetnte ) mi ha messo fuori uso lasciandomi un attacca di filo volante al modem.Ovviamente non era piu' funzionante la linea telefonica e di internet nelle varie stanze della casa .Tale operatore sosteneva ipotesi alquanto astruse per motivare il suo operato.Avrebbe invece dovuto semplicemente intervenire su un palo esterno dove esisteva il problema ,per il quale non mi funzionava il servizio.Oltre alla sollecitazione per il rimborso,ho fatto innumerevoli richieste di intervento perche' mi facessero il collegamento corretto finale della linea interna con i fili esterni,che l elettricista non ha fatto poichè è competenza della compagnia telefonica .Chiedo quindi il vostro intervento per il rimborso della fattura dell elettricista e per sollecitare la venuta del tecnico a fare il collegamento, che attualmente è un filo che passa dalla canaletta dell acqua.
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