Reclamo N° 90542
Chiara
14 Marzo 2018
La Fastweb ha detratto 119 euro dal mio conto bancario, dopo svariati mesi dalla disattivazione del contratto. La "scusa" degli operatori telefonici è stata il mio recesso anticipato, ossia secondo loro io avrei interrotto l'abbonamento mensile (per internet con linea fissa) prima dei tempi previsti dalla legge. Ciò è assolutamente falso, in quanto io sono subentrata circa un anno fa ad un contratto pre esistente attivo da oltre due anni. Infatti non mi è stato nemmeno richiesto di riconsegnare le attrezzature (modem) , come invece avviene in caso di recesso anticipato. La sanzione, pertanto, è del tutto ingiustificata: ho provato a comunicarlo agli operatori, ma mi è stato addirittura risposto che io non ho mai effettuato alcun subentro! Tengo a precisare che sono in possesso della documentazione riguardante il tale subentro, e ho anche conservato la mail che la Fastweb mi ha inviato per avvisarmi del successo dell'operazione. Richiedo, quindi, che l'azienda mi rimborsi i 119 euro della penale.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18