Reclamo N° 120549

Gisella
21 Settembre 2018
La Fastweb mi sta letteralmente prendendo per i fondelli da oltre una settimana. Innanzitutto ci ha messo un mese e mezzo ad attivarmi l’offerta col cambio di operatore e per giunta con l’inganno, perché hanno chiamato a casa adducendo di un aumento delle tariffe tim di oltre il 30% e io come una stupida ci sono cascata in pieno. Dopo oltre 1 mese e mezzo di attesa mi attivano la linea ma funziona solo per una settimana, poi internet scende sotto 1 mega. Impossibile navigare e soprattutto lavorare. Ho chiamato per reclamare, il tecnico non è mai venuto e per giunta cambia ogni volta giorno e ora dell’appuntamento senza mai avvisare. Gli operatori telefonici rispondono sempre da Durazzo e dicono sempre la stessa storia: facciamo una nota, un sollecito, abbia pazienza... sono esausta!
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239