Reclamo N° 117004
Andrea
04 Settembre 2018
la fastweb spa mobile mi ha contattato per piu giorni per passare alla loro telefonia mobile (prima avevo vodafone) millantandomi una offerta vantaggiosa visto che io possiedo già fastweb come rete fissa internet.
l'offerta era che avevo un tot di GB (30/40) in 4G plus minuti illimitati... e quando avevo finito i GB di internet passavo a 4G normale illimitato.... invece mi anno fregato di brutto perche finito i GB in plus devo pagare 2 euro per ogni GB... praticamente non ho internet illimitato.
Ero stato chiaro nel momento del consulto del personaggio che mi ha contattato chiedendo e richiedendo (con testimoni a mio carico) se internet era illimitato in $G quando finivo quelli previsti, e mi è stato sempre confermato che poi avevo internet illimitato. Adesso sono 4 giorni che è attiva la scheda mobile Fastweb e ho internet finito.
Ho chiamato l'azienda e mi è stato detto che non è vero quello che affermo io (che è quello che mi ha detto piu volte il loro promoter o rappresentate) adesso voglio disdire al quanto prima la tessera fastweb mobile e pasare a un altro operatore, non so se potro riprendere i soldi spesi anche se non è passata una settimana da quando si è attivata
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18