Reclamo N° 132983

Filipa
18 Dicembre 2018
La mia conessione wifi ha iniziato a funzionare molto male attorno il 24 de Octobre di questo anno. Doppo di quaisi due settimane trovando di farmi chiamare per gli suoi tecnici, me hanno detto che veniva un tecnico il 20/11. Quel giorno non ha successo nula. Ho continuato a chiamarli e ho parlato con tantissima gente, gente che me diceva che i tecnici non dovevano andare alla mia casa (ma questo mai mi aveva stato spiegato) che dovevano fare il lavoro fuora, eccetera. Nel frattempo, la mia internet è smessa di funzionare totalmente. Gli ho deciso che non voleva rimanere con fastWeb piu perche non facevano niente per risolvere la situazione, a questo punto mi dicono che per cancellare il contrato io non solo doveva pagare il contrato fino al giorno che cancellasse il contrato (anche si la internet non funzionasse) ed anche circa di 51€ Per cancelare il contrato. Questo mai, mai mi aveva stato riferito quando ho fatto il contrato. Adesso siamo al 18 de Dicembre sono ancora senza internet e non so cosa fare perche ho una boleta de 20€ euro da pagari per un servizio che non ho usato e me ricuso a pagare quello piu la tassa di cancelamento quando è stato tutto perche loro non riescono a risplvere il suoi problemi tecnici. Me hanno tratato veramente male, magari perché sono straniera, ed è assolutamente incredibile che io devo pagare qualsisia a loro. Vi chiedo di aiutarme perche non mi ha sucesso niente di questo ed non so cosa fare. Grazie
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