Reclamo N° 318931

Claudio
25 Gennaio 2024
LA SOCIETA' HA DISPOSTO L'ADDEBITO DEI COSTI DI MANCATA RESTITUZIONE MODEM SENZA INDICARE NEL CONTRATTO IL LUOGO IN CUI LO STESSO DOVEVA ESSERE RESTITUITO. IL SOTTOSCRITTO HA PROVVEDUTO ALLA RESTITUZIONE, IN ASSENZA DI COMUNICAZIONI, IN DATA 07.11.2023, PRESSO FASTWEB c/o SDA EXPRESS COURRIER ANGOLO SP 13 20064 GIRGONZOLA (MI) UTILIZZANDIO IL SERVIZIO POSTALE (CHE HA ATTESTAO L'INTERVENUTA CONSEGNA). SI RAPPRESENTA CHE IL SOTTOSCRITTO HA PROCEDUTO ALL'IIMEDIATA RICONSEGNA PER EVITARE IL PAGAMENTO DELLA SANZIONE PREVISTA IN CASO DI MANCATA RESTITUZIONE NEL TERMINE DI 45 GG. DALLA CESSAZIONE DEL CONTRATTO. SI OSSERVA, QUINDI, CHE SOLO IN DATA 11.11.2023, A DISTANZA DI MESI DALLA RICHIESTA DI DISATTIVAZIONE DEL SERVIZIO E' PERVENUTA RICHIESTA DI RESTITUZIONE DEL MODEM PRESSO ALTRO INDIRIZZO. SI OSSERVA LA CENSURABILITA' DEL COMPRTAMENTO AVENDO COMUNQUE PROVVEDUTO ALLA RESTITUZIONE DEL MODEM PRESSO UN INDIRIZZO DELLA FASTWEB, E NON AVENDO AVUTO INDICAZIONI NEI TERMINI CIRCA IL LUOGO IN CUI EFFETTUARE LA RESTITUZIONE (LE STESSE NON SONO DEFINITE NEMMENO SUL SITO WEB DELLA SOCIETA').
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