Reclamo N° 114258
Andrea filippo
22 Agosto 2018
linea adsl/voce attiva con abbonamento supersurf per € 44,28 mese da oltre 2 anni, in data 21/11/17 dopo aver mandato richiesta di disdetta mi viene offerto tramite contatto telefonico un piano adsl/voce ad € 20,00 mese che accetto. Non mi viene richiesto ne di mandare documentazione aggiuntiva ne di firmare un nuovo contratto. Da quella data il cambio di tariffa non è mai stato attivato la compagnia ha continuato ad addebitarmi e fatturarmi € 44,28 al mese. Dopo vari reclami mi viene segnalato che il cambio non può essere attivato perché risultano insolute le fatture (periodo gennaio aprile, non saldate perchè gli importi erano errati). Dopo aver saldato tutte le fatture da gennaio ad aprile il cambio di tariffa non viene nuovamente attivato e continuano ad essere fatturati € 44,28 mese. Avendo lasciato impagate le fatture arrivate da maggio ad agosto mi vedo sospendere per la terza volta la linea, nonostante i solleciti inviati (uno anche tramite raccomandata) non si riesce a risolvere la situazione nonostante siano passati 9 mesi.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18