
Reclamo N° 347546

Elena
24 Gennaio 2025
Mi sono trasferita a novembre scorso nell’appartamento di un condominio di nuova costruzione a Milano. Ho chiesto subito l’attivazione di Fastweb. Mi hanno fatto attendere 2 mesi e finalmente mi hanno attivato la linea il 2 gennaio. Tutto bene per un paio di settimane. Mercoledì il modem non funziona più. Fastweb invia il tecnico che scopre che nella centralina della scala di mia pertinenza non ci sono abbastanza slots, quindi qualche tecnico si è permesso di staccare il mio cavo della fibra per attaccarne un altro. Rimesse le cose a posto, in data odierna, 24 gennaio, il problema di verifica di nuovo. Vado io in centralina e vedo un cavo staccato. Fastweb mi manda il tecnico domenica, ma io mi chiedo come sia possibile che i tecnici si prendano questa libertà, che il loro operatore glielo consenta. Questa situazione è totalmente sconveniente, al limite dello sciacallaggio. Come posso comportarmi? Sicuramente chiedo un indennizzo per la scorrettezza e il disagio provocato.
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