Reclamo N° 117020

Tatiana
04 Settembre 2018
Nel luglio 2018 Fastweb mi comunica che che mi modificano le condizioni contrattuali per il mio ADSL ed se voglio ricedere/passare ad un altro operatore lo posso fare senza penali e costi di disattivazione (ero il loro cliente dal 2014 quindi superati 2 anni) con la condizione che nella causale si indicava "modifica delle condizioni contrattuali". In data 17/07/2018 ho mandato la raccomandata con la disdetta dove ho indicato come richiestomi la causale "modifica delle condizioni contrattuali" al cui in teoria dovevo essere apposto. In data 04/08/2018 ho riconsegnato i modem al ufficio postale che a loro gli sono arrivati il 07/08/2018, ma sorpresa: alla fine di agosto mi arriva la bolletta con l'importo di 60 € per dismissione servizi. Ho chiamato Fastweb ed l'operatore mi ha detto di chiamare più tardi perchè ha dei problemi con il gestionale, a questo punto ho detto dentro di me che non risolvo nulla al telefono ed ho deciso di andare nel negozio in via Ugo Bassi di Bologna. Lì mi hanno fatto una segnalazione (chiesta una copia mi hanno detto che non hanno la possibilità di stamparla) ed mi hanno dato un recapito telefonico per gli ex clienti Fastweb. Chiamando questo numero mi ha risposto un operatore incompetente che non capiva neanche cosa le dicevo: non vedeva nessuna segnalazione, non vedeva i documenti che ho mandato per la dismissione, poi mi ha detto di pagare questa bolletta perché loro dopo me la rimborsavano (qua mi sono messa a ridere perché veramente e ridicolo) poi alla fine mi ha detto di mandare un fax e spiegare la situazione. Insomma io la situazione la vedo senza fine.
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