Reclamo N° 121726
Tiziana
28 Settembre 2018
Nel mese di agosto a.c. da Tim, che navigavo con 50 Mega,ho fatto il passaggio assicurandomi una velocità di 100 o quasi,quindi ho sottoscritto un contratto,x avere 100 mega che fino ad oggi ho pagato x tale accordo.purtroppo sono quasi 20 giorni,che reclamo la velocità dei mega che arriva appena 28 Mega,sia via cavo o wifi,ho chiamato il centro assistenza tecnica,e commerciale senza esito,quindi vi chiedo di scindere il contratto se non siete in grado di fornire quanto promesso nella registrazione,in quanto questa mancanza di mega mi crea problemi all'interno di casa come disposizione dei dispositivi .certo di un vostro riscontro ,attendo un vostro cenno. distinti saluti
Tiziana Massaro
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18