Reclamo N° 118786
Giovanni
12 Settembre 2018
NEL PERIODO DEL CAMBIO FATTURAZIONE DA 28 GIORNI A MENSILE SI DAVA LA POSSIBILITA' DI RECEDERE DAL CONTRATTO SENZA PAGARE PENALI. COMUNICATOMI TRAMITE EMAIL DA FASTWEB PER ESSERE CERTO DI POTER RECEDERE SENZA PAGAMENTO DI PENALI HO CONTATTATO TELEFONICAMENTE LA STESSA FASTWEB CHE HA CONFERMATO IL TUTTO INVITANDOMI A RICHIEDERE IL CODICE MIGRAZIONE . A DISTANZA DI MESI MI ARRIVA UNA FATTURA DI 164 EURO IN RIFERIMENTO A QUANTO SOPRA. FATTO RECLAMO MI VIENE RISPOSTO CHE NON HO FATTO RICHIESTA PER RACCOMANDATA, DA LORO MAI PRECEDENTEMENTE RICHIESTA IN OGNI CONTATTO TELEFONICO AVVENUTO TRA ME E LORO.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18