Reclamo N° 128302

Serena
07 Novembre 2018
Nell’ anno 2015 ho stipulato un contratto di telefonia fissa e ADSL con Fastweb S.p.a. e nel mese corrente dell’ anno 2018 ( dunque dopo 3 anni), ho chiesto il passaggio ad altro operatore. Non si tratta di un recesso anticipato eppure mi è stato comunicato che mi saranno addebitati dei costi di disattivazione della linea dell’ importo di € 56. Più che un costo di disattivazione, di fatto, credo che questo sia un costo di recesso dal contratto in violazione sia della legge Bersani che dei diritti del consumatore. Non mi sono rivolta a nessun avvocato, il mio intento è di segnalare questa ingiustizia nella speranza che possiate sollevare il problema e aiutare chi come me si è trovato o si troverà in questa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239