Reclamo N° 103222
Etleva
12 Giugno 2018
Nella prima bolletta emmessa su base mensile il 1 giugno 2018 vedo che e' stato gia' messo in pagamento il periodo dal 1 giugno al 30 giugno 2018 e con scadenza il 25 giugno 2018. Per quanto ne sapevo ora non era piu' possibile richiedere pagamenti anticipati pero' a me sembra che questo sia tuttora un pagamento anticipato in quanto io dovrei pagare al 25 di giugno prima di aver usufruito del periodo di servizio. Ho contattato il servizi clienti di Fastweb e mi dicono che visto che la bolletta e' stata emessa a giugno loro hanno emmesso la fattura per il mese di giugno. Mi dicono che la legge impedisce la fatturazione a bimestre anticipato ma che loro possono anticipatamente emettere la fattura del mese in corso. Ma e' corretto?
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18