Reclamo N° 121088
Massimiliano
25 Settembre 2018
OGGETTO: CONTESTAZIONE FATTURA N.M000576785 DEL 01/05/2018
intendo contestare
gli importi in fattura indicata per 2 motivi:
1)
Non ho mai ricevuto alcun elenco telefonico del 2018;
2)
La dismissione dai Vs. servizi è stata da me fatta prima del 5 aprile, per
cui non era previsto addebito, come da notizia appresa dagli organi di
stampa
Dopo laricezione della fattura ho chiamato call center per delucidazione;
l’operatore mi ha detto che avrei dovuto comunicare la disdetta come da
avviso in bolletta. Ma io le bollette che ricevevo per mail normale manco le
guardavo dal momento che avevo l’addebito automatico su conto corrente.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18