Reclamo N° 99740

Anna
18 Maggio 2018
Operatori Fastweb scortesi e nn risolvono problema. A loro risulta un insolito di circa 50 euri risalente al 2016 quando avevo pacchetto Sky e Fastweb. All’epoca avevo addebito su conto e pur avendo chiesto con ricevuta ritorno disattivazione Sky in data 22/06/16 ho continuato a pagare fino a novembre..... adesso mi dicono che nn hanno ricevuto i pagamenti ma al tempo stesso io nn posso dimostrare di averli fatti avendo cambiato banca. Ho richiesto l’invio di queste fatture ma non mi sono mai state inviate.... inoltre non mi cambiano il piano proprio perché risulta insoluto....che non posso pagare non avendo fatture che loro non mi mandano. Dato disdetta stamattina. Continuo a cercarli ma sono irreperibili.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239