Reclamo N° 131136

Andrea
30 Novembre 2018
Posseggo un contratto Sky/Fastweb a mio nome e pago 87 euro al mese. Ricevo telefonata da Sky che mi propone di darmi lostesso pacchetto a 45 euro basta che cambi intestatario e numero di telefono a casa. Secondo sue istruzioni disdetto i miei due contratti e ne faccio due nuovi a nome di mio padre. Mi contatta il tecnico di Sky e mi dice che nel nuovo contratto mi avevano tolto tutti i miei pacchetti e per quello pagavo meno. Mi spiega che quella della chiamata era di unasocietà satellite e che non avevo convenienza a fare tutto ciò quindi di lasciare tutto come prima. Per la parte Sky mi sistema tutto lui. Per Fastweb invio una Pec con ordine di annullamento della disdetta, firmata e con allegati carta d'identità e codice fiscale. Il tutto 6 giorni dopo aver inoltrato la disdetta. Dopo un mese mi staccano telefono e internet. Chiamo una centralinista e mi dice che vede la pec ma che si sono scordati di gestirla e che il contratto ormai è cessato. Ora devo stare settimane senza internet e telefono e pagare la penale per uun errore loro??
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