Reclamo N° 125161
Lucia
18 Ottobre 2018
PREMETTO CHE IL MIO CONTRATTO RISALE A 08/10/2015, QUINDI SUPERIORE AI 24 MESI.
18/06/201 RICHIESTA ON LINE DI TRASLOCO X FISSO + INTERNET 0293565446, STESSO PAESE CAMBIO VIA.
VENGO CONTATTATA 2 GIORNI DOPO TELEFONICAMENTE.
23/06/2018 ESCE UN TECNICO X VERIFICARE.
LA SETTIMANA SUCCESSIVA TELEFONA ALTRO TECNICO, VUOLE USCIRE PER VEDERE DOVE SI TROVA IL POZZETTO, DO IL NUMERO DI TELEFONO DEL COSTRUTTORE PERCHE' TRATTASI DI NUOVA COSTRUZIONE.
TUTTO LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE NELLA VIA CI SONO SCAVI, A CORNAREDO STANNO PORTANDO LA FIBRA OVUNQUE E COSI' ANCHE DA NOI ARRIVA IN CONDOMINIO IL 06/09/2018.
QUINDI CHIAMO PER AVERE NOTIZIE, MI DICONO CHE IL MIO TRASLOCO E' STATO CHIUSO IL 30/08/18, NON SONO IN GRADO DI DARMI SPIEGAZIONI, DICO CHE ORA I CAVI IN CONDOMINIO CI SONO QUINDI POSSONO PROCEDERE, MI DICONO CHE NON POSSONO RIAPRIRE LA PRATICA, DEVO FARE UNA NUOVA RICHIESTA DI TRASLOCO.
IL 06/09/2018 MANDO UNA RACCOMANDATA DOVE DICO CHE RITENGO IL CONTRATTO CHIUSO DA LORO IN QUANTO NON MI HANNO TRASLOCATO LA LINEA.
FACCIO SUBITO UN PRIMO CONTRATTO DI MIGRAZIONE CON TIM, DOPO 15 GIORNI SCOPRO CHE E' STATO RIFIUTATO PER CODICE MIGRAZIONE ERRATO. (OSTRUZIONISMO)
27/09/2018 RIFACCIO LA PROCEDURA DI MIGRAZIONE CON TIM ED OGGI SCOPRO CHE E' STATO RIFIUTATO DI NUOVO, L'OPERATRICE MI CONSIGLIA DI FARE LA CHIUSURA DEL CONTRATTO ON LINE NEL MYFASTWEB.
L'HO FATTA MA ORA MI ADDEBITERANNO 56,00 EURO PER CHIUSURA CONTRATTO.
NEL FRATTEMPO E' DA GIUGNO CHE CONTINUO A PAGARE 38,02 EURO AL MESE CON ADDEBITO IN C/C CON IL CONTO MY SKY SENZA AVER MAI AVUTO LA LINEA.
OGGI HO DISDETTO IL RID IN BANCA.
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