Reclamo N° 115266

Marco
27 Agosto 2018
PROBLEMA: RESTITUZIONE MODEM A CHIUSURA CONTRATTO Salve, il 2 agosto scorso ho effettuato la disattivazione da Fastweb per passaggio ad altro operatore (TIM); avevo attivato Fastweb nel settembre del 2014. Mi è arrivato il messaggio di restituire il modem entro 45 per non pagare penali; è dal 3 agosto che chiamo tutti i giorni il numero indicato (0245400126): fino a settimana scorsa senza riuscire a parlare con un operatore in quanto la linea cadeva ad ogni tentativo. Martedì scorso (21 agosto) sono riuscito finalmente a parlare con un operatore, il quale mi ha detto che entro 72 ore avrei ricevuto un’email con codice convezione per restituzione del modem. Oggi (27 agosto), trascorse più di 72 ore, richiamo e chiedo informazioni; mi leggono l’indirizzo email a cui avrei dovuto ricevere le info, e l’indirizzo è corretto. Mi dicono che per un problema tecnico tenteranno nuovamente l’invio dell’email, e che devo attendere altre 72 ore. È palese che vogliano farmi pagare la penale. Cosa mi consigliate di fare? Ringrazio anticipatamente e saluto.
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