Reclamo N° 130130

Fortunata
21 Novembre 2018
Pubblicita' scorretta. Nel mese ti Ottobre 2017 siamo stati contattati da un call center Fastweb il quale ci ha proposto l'offerta Sky+Fastweb ad un costo di 24 euro al mese fino al 6 Gennaio 2019 e poi con liberta' di recesso o rimodulazione della loro offerta. Non essendo stati ancora contattati da Fastweb, li abbiamo chiamati e con nostra grande sorpresa abbiamo scoperto che al contrario da quanto ci e' stato detto, abbiamo un vincolo fino al 1 Novembre 2019 dovendo pagare per lo stesso servizio la cifra di 60.95 euro al mese o recedere anticipatamente pagando circa 300 euro di penale!!! Non ho ancora inviato reclamo ufficiale, ma vorrei capire come muovermi. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239