Reclamo N° 130130
Fortunata
21 Novembre 2018
Pubblicita' scorretta.
Nel mese ti Ottobre 2017 siamo stati contattati da un call center Fastweb il quale ci ha proposto l'offerta Sky+Fastweb ad un costo di 24 euro al mese fino al 6 Gennaio 2019 e poi con liberta' di recesso o rimodulazione della loro offerta.
Non essendo stati ancora contattati da Fastweb, li abbiamo chiamati e con nostra grande sorpresa abbiamo scoperto che al contrario da quanto ci e' stato detto, abbiamo un vincolo fino al 1 Novembre 2019 dovendo pagare per lo stesso servizio la cifra di 60.95 euro al mese o recedere anticipatamente pagando circa 300 euro di penale!!!
Non ho ancora inviato reclamo ufficiale, ma vorrei capire come muovermi.
Grazie.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18