Reclamo N° 120274
Rosilio
20 Settembre 2018
Recesso con passaggio a Telecom comunicato a fastweb nei termini e con raccomandata r.r. a seguito di modifiche unilaterali delle condizioni di contratto. Dopo il passaggio a Telecom la fastweb ha continuato a fatturare, abbiamo inviato varie PEC di contestazione subito dopo aver ricevuto la prima fattura non dovuta. La risposta da Fastweb è giunta molto in ritardo dopo l'emissione di altre fatture ed è stata la seguente: La informiamo che abbiamo evaso la sua richiesta con esito negativo.
Come da delibere AGCOM 274/07/CONS e 41/09/CIR , il cliente comunica il proprio codice al nuovo operatore che procede a richiedere a FW la numerazione e l'accesso(Migrazione).
Tale processo è tutto in carico all'operatore che richiede la risorsa, che ci ha comunicato la chiusura definitiva del processo attraverso la fornitura del codice 12 in data 05/03/2018.
Pertanto le fatture emesse fino alla data di cui sopra risultano essere corrette e dovute.
Può prendere visione delle Condizioni Generali di Contratto sul nostro sito www.fastweb.it e disponibile al seguente link
Aggiungo che abbiamo inviato varie PEC a Telecom subito dopo aver ricevuto la fatturazione non dovuta della Fastweb....chiedendo una qualche documentazione da presentare alla FASTWEB che attestasse l'avvenuta migrazione in modo corretto.....nessuna risposta da Telecom....
Ora la fastweb ha affidato il suo credito allo studio Legale per il recupero ... che fare?
Grazie dell'attenzione.
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