Reclamo N° 87038

Ivan
20 Febbraio 2018
riscontro problematiche riguardo la risoluzione di un problema riguardante la connessione dati di rete fissa della mia abitazione, la connessione è sotto la soglia garantita dove mi viene comunicata tramite pagina personale nel sito fastweb. Suddetta velocità minima garantita si attesta a 10.2 mb/s su un contratto di 20 mb/s, ma eseguendo test in diretta telefonica con operatore fastweb che risponde sempre da Durazzo(AL), la mia velocità si attesta a circa 5,4 mb/s.I vari operatori fastweb mi comunicano verbalmente una velocità di connessione minima garantita molto inferiore di quella dichiarata per inscritto sulla loro pagina personale web.La questione si infittisce che ad ogni operatore mi viene comunicato dati discordanti tra loro compreso il fatto che alcuni operatori avrebbero dichiarato che sarei stato proprietario di un contratto addirittura di 6mb/s e che la mia linea non sarebbe potuta migliorare ulteriormente andando gia ( a parere loro ) alla massima velocita.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239