Reclamo N° 130103
Carlo alberto
21 Novembre 2018
Salve, a casa dei miei suoceri di anni 75 e 73 hanno staccato la linea telefonica e adsl da quasi 6 mesi.
il tutto è nato da un errore di un loro tecnico, questo ci è stato detto piu volte dai loro operatori che quasi ogni giorno chiamiamo da mesi.
il problema è nato dalla via "via maffeo pantaleoni 12, Frascati" .
la stessa via esiste anche a Roma nord, dove il tecnico è andato la prima volta per un intervento non da noi richiesto.
A Roma NON trovando i miei suoceri ha ben deciso di dichiarare come dismessa la linea.
piu volte ci hanno garantito che avrebbero sistemato questo problema, ma il risultato è che 2 anziani vivono in casa da soli e senza telefono fisso.
per un loro errore fatto da un loro tecnico, sono piu di 6 mesi che non abbiamo la linea telefonica. e nonostante ciò, continuano a sollecitare i pagamenti delle bollette mensili (cosa che abbiamo bloccato dal RID bancario)
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18