Reclamo N° 109241
Simone
22 Luglio 2018
Salve, a fine maggio avevo chiesto, causa trasloco, un trasferimento dei servizi di internet fisso Fastweb da Bologna a Palermo, indicando come data del mio trasloco il 6 Luglio 2018. Mi hanno disattivato la linea fissa a Bologna (nella casa vecchia quindi) il 5 Giugno, ovvero più di un mese prima della mia data effettiva di trasloco. Dopo innumerevoli chiamate in cui segnalavo il problema e venivo rimpallato da un ufficio ad un altro, a fine giugno mi hanno detto che non potevano risolvere il problema in nessun modo ma che avrei avuto diritto ad un risarcimento per il mese di totale assenza dei servizi internet (dal 5 Giugno al 5 Luglio, estremi compresi). Dopo il trasloco (che è andato a buon fine) ho chiesto i tempi necessari per il risarcimento ma stavolta mi è stato risposto che a loro non risulta nessun risarcimento dovuto nei miei confronti. Ora vorrei passare per vie legali, ho evidenza di tutti i reclami effettuati e ho registrato gran parte delle chiamate intercorse con l'assistenza Fastweb.
Tengo a precisare che la mia richiesta di trasloco dei servizi è avvenuta più di un mese prima della data del mio trasloco perchè sul sito della Fatsweb viene chiaramente chiesto ai clienti di effettuare questo tipo di richieste almeno 40 giorni prima; nonostante questo, alcuni impiegati del Call Center hanno avuto il coraggio di dirmi che a colpa era mia perchè avevo fatto la richiesta troppo in anticipo rispetto alla data effettiva del trasloco.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18