Reclamo N° 109555

Davide
24 Luglio 2018
Salve a seguito di una mia disdetta per cambio delle condizioni contrattuali, fastweb mi ha inviato ulteriori 3 fatture motivando dopo mio reclamo e richiesta di rimborso con la seguente mail ,la richiesta di disdetta ricevuta in data 08/03/2018 non era gestibile, perché era in lavorazione una precedente richiesta di Migrazione ad altro gestore, successivamente non andata a buon fine. Nel mio modulo di disdetta non c e scritto migrazione ma cessazione, dopo aver verificato di non poter migrare col numero. Cosa posso fare?inoltre il servizio fornito.da fastweb nell ultimo periodo di circa tre mesi prima di richiedere la cessazione da parte mia era praticamente sempre guasto Grazie per l aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239