Reclamo N° 112771
Piero
10 Agosto 2018
salve,
contratto effettuato nel gennaio 2016 garantendomi a voce che la linea era migliore di quella di telecom (risultata in un secondo tempo noleggiata da telecom).
Iniziozio sin da subito a telefonare ad un cellulare ora spento, dei disservizi con linea minore dei 2Mb di internet
Tantissime telefonate all'assisstenza e decido con raccomandata di sospendere il servizio a maggio del 2017.
La raccomandata contiene 18 pagine che dimostra il download internet minore di 2Mb.
alcuni operatori mi hanno detto che mi era stato accettato il KOtecnico dovuto alla lentezza di internet.
in ottobre mi e' stato fatto un prelievo per aver anticipato la chiusura del contratto prima della scadenza della promozione ( ma siccome avevo il ko tecnico) non dovevano prelevarli dalla mia carta di credito.
e' da ottobre che cerco di riavere i soldi ed anche oggi 10/08/2018 ho effettuato 2 telefonate per sentirmi dire che l'assegno (di cui non so ancora l'importo) e' pronto ed e' stato emesso il 14 di giugno ho ritelefonato 4 volte da quel giorno e mi dicono che la burocrazia interna richiede tempo poi c'era stato un errore in emissione e l'hanno dovuro rifare .....blablablaaaa.
Come potrei fare a recuperare i miei soldi di 119+85 come riferitomi da una del call center a dicembre 2017, perpiacere
saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18