Reclamo N° 96527
Giulia
26 Aprile 2018
Salve.
Ho attivato la mia linea fastweb novembre 2017, e fin da subito, ho notato i primi disservizi: wifi altalenante, a giorni funzionante ma pur sempre estremamente lento, ad altri completamente inesistente..!
al 13\12\17 ho aperto la prima richiesta di assistenza tecnica. non andata a buon fine, da quella data in poi, tra promesse di soluzioni, assistenze tecniche telofoniche, testspeed, tecnici che sarebbero dovuti venire a casa a sistemare la situazione (ma che non sono MAI venuti), ad oggi, non sono ancora riusciti a risolvere il mio problema, ed io continuo a pagare bollette senza sfruttare il servizio, DAL PRIMO GIORNO AD OGGI.
in seguito elenco le date delle richieste effettuate solamente via applicazione fastweb (senza quindi contare tutte quelle telefoniche)
13\12\17
14\12\17
21\12\17
22\12\17
sono stata via un mese e mezzo per lavoro, dopodichè ho continuato i miei solleciti
23\2\18
10\03\18
13\04\18
Ad oggi, io non voglio ovviamente più pagare un servizio che non uso. potete cortesemente aiutarmi..?
Grazie
Giulia
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