Reclamo N° 125299

Maurizio
19 Ottobre 2018
Salve, ho avuto per circa quattro anni un contratto telefonia fissa/internet con Fastweb pagando euro 25,90 al mese. Di punto in bianco mi sono visto aumentare lo stesso senza alcun preavviso a euro 34/36 al mese. Ho chiamato per chiedere spiegazioni e l'operatore mi ha risposto che la Fastweb ha aumentato i contratti che stavano pagavando importi minori, per cui non ci poteva fare niente. Ho detto che avrei fatto disdetta perchè io avevo fatto un tipo di contratto che pagavo 25,90 e a quella cifra (34/36 euro) a me non conveniva. Ho fatto disdetta e consegnato il tutto (modem) come da loro indicatomi e dopo qualche giorno mi vedo arrivare una fattura di euro 58,40 con indicazione nella stessa di euro 56, 00 per dismissione servizi Fastweb. Vorrei sapere se devo pagare o meno quella cifra visto che io ho disdetto solo dopo che loro mi hanno aumentato il canone, grazie e saluti Maurizio Strano
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239