Reclamo N° 110378
Monika jadwiga
27 Luglio 2018
Salve. Ho cambiato operatore della linea fissa il mese scorso dal Tim a Fastweb. Hi fatto tutti al telefono. Sono stata contatta dal Fastweb con una buona offerta e ho deciso di provare. Parlando con operatore hi detto che dovevo partire per 15 giorni nel altro paese. Mi è stato detto che questo non è un problema perché contratto parte quando attacco il modem. L'apparecchio arrivato nel giorno di partenza il 7/6. Il 6/6 ho mandati in dietro modem di Tim e sono rimasta senza internet fisso. Al estero mi e arrivato il messaggio che offerta parte il 12/06. Mi sembrava già una cosa strana visto che ai operatori avevo riferito che sarò fuori e non potrò fare la prova. Ma visto che tutti mi hanno tranquilizato che tutto parte dal momento attaccamento ero tranquilla. Modem di Fastweb ho staccato il 17/06.
Adesso mi sono arrivate due fatture da pagare. Il Tim di tutto mese intero e Fastweb invece di prezzo di 35€ di 57,08€
Mi sento presa in giro. Invece di pagare di meno hi pagato il doppio.
Al telefono operatore mi dice che ho internet dal 12/6, ma tutto quello che hanno detti primo non conta più?
Non mi sembra giusto. Chiedo un aiuto, cosa posso fare in questa situazione. Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18