Reclamo N° 126894
Gloria
29 Ottobre 2018
salve, ho dato dimissione dal servizio di telefonia fissa e wifi da un contratto aperto nel 2008. il giorno 21 ottobre mi è arrivata mail di conferma della dimissione dalla fastweb dove mi chiedevano la restituzione del modem entro 45 giorni a far tempo da questa data ma per poter inviare il modem dovevo farmi dare un codice telefonando al numero 0245400126, ho chiamato più volte ma mi mettevano in attesa per tempi lunghissimi senza rispondete, ho mandato un reclamo con messanger e sono stata contattata da una signora, estremamente maleducata che mi diceva che secondo lei le 72 ore non erano passate! questa mattina alle 9.20 chiamava un operatore dicendo che si, le ore erano effettivamente passate e quindi mi inviava subito una mail con il codice, ovviamente non ho ricevuto nulla , due minuti fa mi chiama un altro operatore e mi dice che le 72 ore iniziano da questa mattina, contando le ore dalla telefonata delle ore 9.20! in questa ultima telefonata l'operatore è stato anche offensivo
Grazie mille per l'eventuale aiuto
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18