Reclamo N° 128310
Mariano
07 Novembre 2018
Salve,
ho recesso il contratto con Fastweb joy in data 18/07/2017 e in data 19/09/2017 fastweb ha chiuso il servizio, successivamente mi hanno inviato una fattura di 54,37 euro per il canone dal 21/09/2017 al 15/11/2017 e successivamente una seconda fattura da 28,76 in cui vi sono -57,61 euro per l'accredito della fattura prencedente, 9,08 euro di "addebito scondo dal 27/09 al 15/11" e 76,37 euro per la dismissione servizi fastweb. Mi hanno mandato un atto di significazione e messa in mora da parte della FIRE s.p.a. Mi chiedevo visto che mi hanno addebitato uno sconto che non ho usufruito e che c'è stata una sentenza del tribunale di santa maria capua avetere del 10/03/2018 in cui dice che i costi di disattivazione sono illegittimi se devo acconsentire alle loro richieste o sono non giustificate.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18