Damiano
27 Novembre 2018
Salve,
Ho riscontrato diversi problemi con fastweb,in fase di contratto online,mi sono stati agganciati 2 numeri di telefono cellulare nuovi.
Quando ho deciso di estinguersi perchè tanto non venivano utilizzati,visto che io ho già il mio numero;sono iniziati i problemi...ho fatto una 20ina di chiamate fino ad arrivare al 28/09/2018 Che sono riuscito a fare una registrazione vocale x disdire i 2 numeri. Ma nella fattura di ottobre mi sono trovato questi 2 numeri ancora attivi e me li Han fatti pagare.premetto che non li ho mai utilizzati,È secondo quanto detto dall'operatore con la registrazione li avrebbero dovuti chiudere.Invece risultavano ancora attivi,per cui l'operatore ha fatto una segnalazione.Questo è avvenuto in data 19/10/2018....ho aperto anche un reclamo fastweb,ma al giorno attuale non ho avuto risposte da loro.Però nella fattura di novembre che ho dovuto pagare cmq erano ancora presenti questi 2 numeri...
Io davvero non so cosa fare,ho già pagato x 2 volte il doppio di quello che avrei dovuto pagare....e fastweb non mi risponde...io ho un raid bancario con loro.
Che succederebbe se smettessi di pagare?Come si può risolvere questo provlema?