Reclamo N° 130818

Damiano
27 Novembre 2018
Salve, Ho riscontrato diversi problemi con fastweb,in fase di contratto online,mi sono stati agganciati 2 numeri di telefono cellulare nuovi. Quando ho deciso di estinguersi perchè tanto non venivano utilizzati,visto che io ho già il mio numero;sono iniziati i problemi...ho fatto una 20ina di chiamate fino ad arrivare al 28/09/2018 Che sono riuscito a fare una registrazione vocale x disdire i 2 numeri. Ma nella fattura di ottobre mi sono trovato questi 2 numeri ancora attivi e me li Han fatti pagare.premetto che non li ho mai utilizzati,È secondo quanto detto dall'operatore con la registrazione li avrebbero dovuti chiudere.Invece risultavano ancora attivi,per cui l'operatore ha fatto una segnalazione.Questo è avvenuto in data 19/10/2018....ho aperto anche un reclamo fastweb,ma al giorno attuale non ho avuto risposte da loro.Però nella fattura di novembre che ho dovuto pagare cmq erano ancora presenti questi 2 numeri... Io davvero non so cosa fare,ho già pagato x 2 volte il doppio di quello che avrei dovuto pagare....e fastweb non mi risponde...io ho un raid bancario con loro. Che succederebbe se smettessi di pagare?Come si può risolvere questo provlema?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239