Reclamo N° 103168

Walter
12 Giugno 2018
Salve ho stipulato un contratto fastweb tramite consulente a casa nel mese di aprile a inizio maggio mi e arrivato il modem e mi sono stati attivati i servizi il 11/05/2018 il 16/05/2018 ho mandato raccomandata per il ripensamento entro 14 giorni per motivi personali dopo un po di giorni mi chiama la fastweb in cui mi dice che comunque devo pagare i costi dei tecnici. A me per il momento mi e arrivata la prima fattura di 56.80 in cui mi sono addebitati i costi del servizio sui quali gia non mi trovo. La mia domanda e cosa mi devo aspettare e quali sono i costi che devo per legge affrontare grazie. Sicuro di un vostro riscontro attendo vostre cordiali saluti Merola Walter
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239