Reclamo N° 86392
Enrico
16 Febbraio 2018
Salve
Ho vari problemi con l’operatore Fastweb.
Mi spiego meglio, mi hanno contattato per passare da infostrada a Fastweb con una promo legata a Sky.
Il contratto è stato fatto telefonicamente ed io ho richiesto la portabilità del numero.
La linea è stata attivata il 02/01/18
Al che mi sono accorto che il contratto con il vecchio gestore infostrada risulta essere sempre attivo, e che mi stanno continuando a fatturare un servizio che non sto usando.
Inoltre la linea Fastweb ha sempre problemi di connessione, almeno una volta a settimana sono costretto a chiamare il servizio clienti ed è già intervenuto una volta il tecnico.
Io sono stufo e vorrei recedere senza pagare penali
Come posso fare?
Grazie mille
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18