Reclamo N° 86392

Enrico
16 Febbraio 2018
Salve Ho vari problemi con l’operatore Fastweb. Mi spiego meglio, mi hanno contattato per passare da infostrada a Fastweb con una promo legata a Sky. Il contratto è stato fatto telefonicamente ed io ho richiesto la portabilità del numero. La linea è stata attivata il 02/01/18 Al che mi sono accorto che il contratto con il vecchio gestore infostrada risulta essere sempre attivo, e che mi stanno continuando a fatturare un servizio che non sto usando. Inoltre la linea Fastweb ha sempre problemi di connessione, almeno una volta a settimana sono costretto a chiamare il servizio clienti ed è già intervenuto una volta il tecnico. Io sono stufo e vorrei recedere senza pagare penali Come posso fare? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239