Reclamo N° 101803
Valentina
02 Giugno 2018
Salve il 17 marzo ho fatto richiesta tramite fastweb del servizio nowtv. Avrei dovuto ricevere il nowtv box e la visione di cinema + intrattenimento al prezzo di 9,99 euro al messe. Da quella data io non ho mai ricevuto ne la mail con le credenziali per visionare quello che ho acquistato, ne il box. Anche agli operatori nowtv non risulta nessun servizio a mio nome. In compenso però a fastweb risulta tutto attivo con data 28/04 e hanno già emesso fattura dove mi hanno fatto pagare. Sulla myfastpage non posso neanche disdire perché c'è la scritta "in lavorazione". Inoltre anche se riuscissi a disdire mi farebbero pagare 18,99 per il box che però non ho mai ricevuto. Io ho già attivato da me il servizio nowtv senza fastweb, però voglio disdire senza pagare la penale e avere indietro i miei soldi. Mi sono fatto contattare tre volte tramite servizio clienti Facebook e tutte le volte sono stato preso in giro senza risolvere. Ho chiamato il servizio clienti io e tute le volte deviavano la chiamata ad altri operatori, i quali non sanno a loro volta fare niente e deviano ulteriormente la chiamata. Un volta mi è anche stato dato un numero da chiamare che poi è risultato inesistente. Cosa possa fare?
Vi ringrazio
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18