Reclamo N° 133511

Vincenzo
21 Dicembre 2018
Salve Il giorno 30/11/2018 mi viene contattato tramite messaggio la conferma delle dimissioni del contratto Fastweb scrivendomi tramite messaggio telefonico di chiamare al numero 0245400126per avere un email cn tutti i dati di restituzione del modem , dopo aver chiamato mi dicono di aspettare tre giorni lavorativi ma ciò non avviene quindi, ho contattato più volte Fastweb al nemurei 192193 (sequenza numeri 51111 )il giorno 11/12/2018 per la restituzione del modem ma ogni volta mi dicono che hanno inviato una mail che arriverà entro tre giorni che riporterà la procedura è il codice da recapitare alle poste. Passati i tre giorni non arriva nessuna email e ricomincio a fare la trafila telefonica e ad aspettare i cosiddetti 3 giorni. Nel fratemo i 45 giorni di restituzione terminano il 5 gennaio e mi resterà da pagare una mora per mancata restituzione del modem. ovviamente modem che io assolutamente non voglio .
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239