Reclamo N° 111438
Maurizio
02 Agosto 2018
Salve, in data 24 ottobre 2017 siamo stati contattati per una linea ADSL, mi viene offerta una linea dati a 7 mega,a dicembre mi viene recapitato il modem e dopo alcuni giorni passa il tecnico per l'allaccio e qui i problemi.
Il modem o la linea non funziona, contatto in numero verde Fastweb per chiarimenti e mi assicurano che mandano un tecnico per le prove di funzionalità ma non si risolve nulla, scrivo via e-mail il problema più volte e sempre la solita risposta senta il 192 193 , allora disdico tutto con raccomandata in data 06 febbraio 2018 e ad oggi mi contatta l'ufficio crediti che vanta nei miei confronti € 355,00 tra bollette e recesso anticipato.
Mi sembra una truffa legalizzata visto che il servizio NON e mai funzionato, se avete qualche suggerimento per risolvere la questione sono sempre ben accetti altrimenti grazie lo stesso e cordiali saluti.
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