Reclamo N° 102920
Fabio renato
10 Giugno 2018
Salve in data 7 Aprile 2018 sono stato contattato dal servizio pubblicitario di Fastweb per una vantaggiosa proposta, mi avevano proposto fasteweb fibra a 29 euro al mese per sempre con un ulteriore sconto su sky di circa 30 euro per sempre. Dato che io avevo come cliente telefonico + internet Vodafone, lo stesso operatore facendomi la registrazione, aveva dichiarato che loro avrebbero dato disdetta alla Vodafone nei termini previsti dalla legge e che avrebbero preso loro a carico tutte le spese del passaggio. Faccio presente che in tale periodo si passava da una fatturazione a 4 settimane ad una fatturazione mensile, con disdetta entro il 01 Maggio 2018. Disdetta che non ho fatto in quanto l'operatore mi aveva assicurato che facevano tutto loro di ufficio. ho aspettato un mese per l'attivazione che è avvenuta in data 14 Maggio 2018, ma con una bella sorpresa in quanto fastweb non ha assolutamente fatto alcuna disdetta a Vodafone che mi ha inviato una fattura di chiusura + penale di 280 euro, ho scoperto che non cè nessuno sconto su sky, nonostante abbia aderito all'offerta congiunta e fasteweb nonostante la mia richiesta di bolletta mensile mi sta facendo pagare un mese e mezzo. Poi parlando piu volte con operatori del servizio sky e fatweb ho scoperto che non posso rescindere il contratto - come precedentemente assicurato dagli operatori - in qualsiasi momento ma dovrò aspettare 2 anni ho pagare una multa di circa 119 euro.
quindi chiedo un vostro aiuto
grazie mille
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18