Reclamo N° 131507
Giovanni
04 Dicembre 2018
Salve,
l' 11 Agosto 2018 presso il negozio Fastweb in Via Toledo a Napoli, ho effettuato la stipula del contratto Sky&Fastweb per il passaggio a Fastweb (linea telefonica casa e internet casa). Mentre per Sky non ho avuto problemi, per Fastweb oggi 4 Dicembre 2018 ancora non mi hanno effettuato il passaggio da Tim a Fastweb e ancora più grave a mio parere che da 10 giorni a questa parte la Tim mi ha staccato anche la linea (ho continuato a pagare tutte le fatture regolarmente). Chiamando il 187 mi hanno spiegato che la linea telefonica e internet staccata è per il passaggio a Fastweb, purtroppo non ancora avvenuto.
Quindi sono in attesa da mesi e mesi per questo passaggio a Fastweb e inutili sono risultate le tante segnalazioni (sia al negozio sia telefonicamente che via email), e ancor peggio mi ritrovo senza linea e internet a casa.
Cosa posso fare?
Vi ringrazio,
Saluti.
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