Reclamo N° 131507

Giovanni
04 Dicembre 2018
Salve, l' 11 Agosto 2018 presso il negozio Fastweb in Via Toledo a Napoli, ho effettuato la stipula del contratto Sky&Fastweb per il passaggio a Fastweb (linea telefonica casa e internet casa). Mentre per Sky non ho avuto problemi, per Fastweb oggi 4 Dicembre 2018 ancora non mi hanno effettuato il passaggio da Tim a Fastweb e ancora più grave a mio parere che da 10 giorni a questa parte la Tim mi ha staccato anche la linea (ho continuato a pagare tutte le fatture regolarmente). Chiamando il 187 mi hanno spiegato che la linea telefonica e internet staccata è per il passaggio a Fastweb, purtroppo non ancora avvenuto. Quindi sono in attesa da mesi e mesi per questo passaggio a Fastweb e inutili sono risultate le tante segnalazioni (sia al negozio sia telefonicamente che via email), e ancor peggio mi ritrovo senza linea e internet a casa. Cosa posso fare? Vi ringrazio, Saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239