Reclamo N° 292527

Alice
17 Febbraio 2023
Salve Mi chiamo Alice Blandini. Il 28 dicembre ho fatto richiesta di trasloco linea e ad oggi ancora sono senza modem e quindi senza internet. Mi hanno mandato la bolletta da pagare di gennaio nonostante io non ho avuto internet. Ho fatto vari solleciti mi dicono che mi richiamano ma non lo fanno. Hanno fatto vari errori tra cui che dopo più di 40 giorni hanno scoperto che il modem che avevo non andava bene per l'appartamento dove vivo ora. Mi inviano un altro ma nella vecchia casa e poi quando lo segnalo nessuno ancora risolve il problema. Inoltre non posso più chiamare il servizio di supporto ma solo scrivergli su WhatsApp senza avere risolto nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239