Reclamo N° 126652
Maria
27 Ottobre 2018
Salve, nel mese di luglio ho dovuto traslocare dalla casa in cui avevo attivo, da meno di un anno, un contratto con fastweb. Alla nuova casa però, non è presente nemmeno la linea telefonica, e durante il trasloco del servizio fastweb c'è stato un KO tecnico, poiché le centraline nella mia zona sono sature, quindi non c'è la possibilità di mettere internet in casa. Dovendo recedere il contratto in anticipo sono stata avvisata che avrei dovuto pagare una penale, ma non sono mai stata richiamata per essere meglio informata a riguardo. In data 25-8 mi vengono prelevati dal conto circa 30 euro, il 25-9 €75 e il 25-10 addirittura €120. Non mi viene inviata alcuna fattura, e il mio avvocato ritiene che non debba dar alcun centesimo poiché c'è stato un KO tecnico, quindi ho dovuto recedere il Contratto PER FORZA. chiedo spiegazioni. Grazie. P. S. Il servizio clienti non mi è stato per nulla utile
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