Reclamo N° 122538
Giovanni
03 Ottobre 2018
Salve, nel periodo del passaggio delle bollette da 28 gg alla mensilità la stessa FASTWEB aveva comunicato che si poteva recedere dal contratto anticipatamente senza pagare penali, a fronte di ciò ho avuto contatti telefonici e via chat online per avere conferme sulla possibilità di cambiare operatore in anticipo senza pagare penali. A conferma di ciò loro stessi e senza richiedermi altro (raccomandate etc etc) mi hanno inviato via email il codice di migrazione. Adesso mi stanno tartassando con richieste di sollecito insoluti .
Premetto che avevo il conto canalizzato e che ho tenuto aperto per lungo periodo dopo il cambio operatore e nessuna richiesta era pervenuta. Potete aiutarmi o si deve sottostare a queste ingiustizie. Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18