Reclamo N° 116096
Gianluca
29 Agosto 2018
salve non avendo avuto servizio attivo nel periodo marzo aprile 2018, sia di telefonia fissa che di adsl, ho proceduto a recedere il contratto, senza penale alcuna, ma solo con la richiesta del pagamento del mese di marzo ed aprile, nonostante non avessi usufruito in nessun modo del servizio. Il mio codice cliente fastweb era 7666953. Mi hanno chiesto un pagamento, mezzo società di recupero crediti, pari a 45 euro circa, ho esposto la mia problematica alla società di recupero crediti e mi ha consigliato di inviare una richiesta a voi per un supporto a riguardo, visto che non ci sono i presupposti di recupero credito. Ho anche contattato più volte il servizio clienti esponendo il mio disagio ma non hanno mai risolto il mio problema. Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18