Reclamo N° 114928
Daniele
25 Agosto 2018
Salve, recentemente FW ha operato un aumento di 4 euro su entrambi i miei contratti, ho chiamato oggi 25.08.18 per avere chiarimenti in merito e l'opertare mi ha risposto che di tali aumenti sono stato avvertito per mail in fattura ed in area clienti ed avrei avuto tempo sino al 20.08 per non accettare ciò (premettendo che io non ho avuto accesso ad internet per questioni personali e che di cartaceo da fw non ricevo nulla) per finire se decidessi di migrare ad altro operatore pagherei una penale di disattivazione pari a 50 euro.
Vi chiedo aiuto perchè tutto ciò, compresa penale o peggio l'aumento unilaterale sono pratiche quantomeno truffaldine.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18