Reclamo N° 120895
Dario
24 Settembre 2018
Salve, siamo clienti Fastweb dal 13/04/2017.finita l'offerta di 12 mesi abbiamo rimodulato aggiungento anche sky.
L'operatrice telefonicamente ci ha ssicurato che l'offerta era solo per 12 mesi e se volevamo potevamo recedere da sky anche dopo pochi mesi ottenemdo cosi l'offerta di € 27.00 per sempre. ora siccome dovremmo traslocare abbiamo chiesto la chiusura della linea telefonica e ci hanno chiesto: -Fastweb 56€ di penale+ 50 € di chiusura
-sky 229.93 € recesso anticipato +chiusura linea.
Abbiamo richiesto tramite PEC all'indirizzo [email protected] in data 06/09/2018 di poter riascoltare la registrazione perchè siamo certi che l'operatrice telefonicamente ci ha confermato che la durata dellìofferta era di 12 mesi e non di 24 mesi. per il momento non abbiamo avuto risposta.
inoltre i disservizi segnalati sono innumerevoli come internet completamente assente e fruscio continuo alla linea telefonica
il nostro intento è disdire la linea telefonica ne sky e non pagare tutti i soldi richiestici, ma il giusto.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18