Alessandro
29 Novembre 2018
Salve sono ad esporvi il problema
Attualmente sono titolare di due utenze Fastweb poiché la vecchia utenza di cui avevo richiesto il trasferimento non è mai stata chiusa.
Purtroppo mi sono accorto di tale problematica dopo più di un anno ovvero in data odierna mentre l utenza con codice cliente 6448005 doveva essere trasferita in Data 28/8/2017.
Il problema peggiora in quanto l'offerta era stipulata con un contratto Sky+Fastweb e riscontrando problematiche con Sky non potevo rescindere con fastweb, in seguito alla chiusura con Sky chiesi il trasferimento ma a quanto pare Fastweb si è limitata ad aprirmi in data 28/8/2017 un nuovo contratto con numero utente 8614562.
In data odierna dopo essermi accorto della doppia fatturazione ho dato doppia disdetta in tronco con annesse penali e costi di rescissione.
Sono a chiedere se è lecito dopo tale truffa chiedere un rimborso per la prima utenza pagata per più di un anno senza usufruirne.