Reclamo N° 132262

Angelo
11 Dicembre 2018
Salve sono Angelo Cascione, come ho letto e dopo essermi informato ci saranno i rimborsi per le fatture a 28 giorni per la linea fissa come annunciato dal presidente Dona a L Agorà, volevo chiedere per i rimborsi rinnovi 28 gg per i gestori mobili bisogna firmare una classe action o aderire come abbiamo fatto per i rimborsi per linea fissa o al momento c è la preparazione per questa misura risarcitoria? Inoltre per chi ha un contratto di rete fissa ma solo Internet vale comunque il ricevere il rimborso o solo per chi ha sia Internet che telefono fisso? Ringrazio per la vostra disponibilità prestata e cortesia. Attendo vostra risposta. Distinti saluti. Angelo Cascione
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239