Reclamo N° 101076

Giuseppina
28 Maggio 2018
Salve, sono Giuseppina De Stefano. Ho attivato un contratto con Fastweb nel mese di marzo. Purtroppo, per motivi gravi (presenza di muffa in casa taciuta dal locatore, che mi sta causano problemi alla salute), devo traslocare immediatamente. I preparativi di trasloco sono cominciati meno di una settimana fa e domani traslocherò in un altro apaprtamento. Ho avvisato fastweb del trasloco, ma mi è stato detto che dovrò pagare, oltre al costo del trasferimento della linea (circa 70€), anche le bollette, nonostante non usufruisca del servizio. Capisco che nella casa in cui è stata inizialmente attivata lalinea, questa continuerà ad esserci fino a 50 giorni, ma io non sarò più in quella casa da domani. Purtroppo non ho potuto provvedere con un avviso anticipato di almeno 50 giorni, come previsto dalle procedure di Fastweb. Non trovo giusto che io debba pagare fino a 2 mesi di bollette senza usufruire di un servizio. Avevo pensato alla disdetta definitiva del contratto, ma il costo è di gran lunga superiore a quello di trasferimento, ammonta a circa 200€ (110 € di penale più circa 90 € di disdetta) . Esiste una soluzione a questo caso? Grazie. Saluti, Giuseppina De Stefano
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