Reclamo N° 94510
Denis
10 Aprile 2018
Salve sono stato cliente Fastweb per cinque anni dopo di che negli ultimi due anni ho pagato bollette senza riuscire mai a utilizzare la connessione perché era talmente lenta da non riuscirsi neanche a collegarsi con i loro operatori telefonici ho cercato di risolvere il problema con vari aggiornamenti di linea ma inutili fini a quando mi sono stufato e ho deciso di disattivare il servizio è passare a Telecom chiedendo il rimborso delle bollette pagate inutilmente senza utilizzare il servizio per cui mi ero abbonato dopo due settimane mi contattano dagli uffici aministrativi dicendomi che erano dispiaciuti e che emettevano il rimborso da quasi tre anni che aspetto ma nulla in cambio ho ricevuto una lettera dal loro recupero crediti perché dovevo pagare 68€ per il recesso del contratto e ho dovuto pagare per non avere problemi dopo di che ho riconttatato Fastweb spiegando della truffa che mi stanno facendo e loro dopo qualche giorno mi mandano un messaggio dicendomi che mi mandavano un assegno di 7,80€ di rimborso che anche questo mai ricevuto voi ora ditemi se non è una presa per i fondelli io che me ne faccio di un rimborso di 7.80€? Che per giunta mai ricevuto? A me in realtà mi dovrebbero rimborsare gli ultimi due anni di bollette pagate senza avere usufruito del servizio in attesa di un vostro riscontro vi porgo distinti saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18