Reclamo N° 94510

Denis
10 Aprile 2018
Salve sono stato cliente Fastweb per cinque anni dopo di che negli ultimi due anni ho pagato bollette senza riuscire mai a utilizzare la connessione perché era talmente lenta da non riuscirsi neanche a collegarsi con i loro operatori telefonici ho cercato di risolvere il problema con vari aggiornamenti di linea ma inutili fini a quando mi sono stufato e ho deciso di disattivare il servizio è passare a Telecom chiedendo il rimborso delle bollette pagate inutilmente senza utilizzare il servizio per cui mi ero abbonato dopo due settimane mi contattano dagli uffici aministrativi dicendomi che erano dispiaciuti e che emettevano il rimborso da quasi tre anni che aspetto ma nulla in cambio ho ricevuto una lettera dal loro recupero crediti perché dovevo pagare 68€ per il recesso del contratto e ho dovuto pagare per non avere problemi dopo di che ho riconttatato Fastweb spiegando della truffa che mi stanno facendo e loro dopo qualche giorno mi mandano un messaggio dicendomi che mi mandavano un assegno di 7,80€ di rimborso che anche questo mai ricevuto voi ora ditemi se non è una presa per i fondelli io che me ne faccio di un rimborso di 7.80€? Che per giunta mai ricevuto? A me in realtà mi dovrebbero rimborsare gli ultimi due anni di bollette pagate senza avere usufruito del servizio in attesa di un vostro riscontro vi porgo distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239